Reclamo N° 68249
Sonia
19 Ottobre 2017
Acquisto su www.privalia.it NR 96 capsule nescafe + 1 set di 2 tazzine. In data 18/10 ho ricevuto solo le 96 capsule. Ho inviato varie mail di richiesta chiarimenti senza riscontro alcuno. Poco fa dopo 20 minuti di attesa telefonica parlo con un operatore il quale mi dice che potrebbero essere esaurite le tazzine. Lamento la non correttezza della campagna in quanto non erano un omaggio le tazzine ma parte integrante dell'ordine e nemmeno veniva metta la dicitura salvo esaurimento scorte. L'operatore mi propone un buono sconto da 5€ spendibile sul sito, rifiuto chiaramente in quanto trattasi di 2 tazzine con piattini di porcellana, oppure il reso facile dicendomi sia gratuito ( nella realtà costa €7) dovendo restituire le capsule, dovendo attendere 10 gg lavorativi dopo la ricezione del reso, per l'accredito. A questo punto mi comunica che potrei inserire un nuovo ordine di capsule mettendo in conto che le tazzine potrebbero essere esaurite per un problema logistico. Mi sento presa in giro e glielo comunico. Ho pagato per delle capsule e delle tazzine e ricevo solo parte dell ordine? Non è politicamente corretto. Esigo la spedione delle tazzine o il rimborso dell intera cifra pagata per le capsule e tazzine pur tenendo le capsule come danno subito.
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