Reclamo N° 81177

Marco
17 Gennaio 2018
ACQUISTO sul sito www.unieuro.it Tipo di reclamo Mancata Consegna Importo della transazione 678.3 EUR Data di acquisto 08/11/2017 Numero di riferimento dell'ordine 22552464 Il giorno 8 novembre 2017 ho acquistato online cucina Smeg B8GMXI9 risultante disponibile sul sito con consegna prevista entro 4 giorni lavorativi. Trascorsa una decina di giorni ho contattato l'assistenza clienti, prima tramite l'apposito servizio senza aver risposte, successivamente per via telefonica ricevendo la notizia che l'articolo non era presente nei magazzini di unieuro ma che sarebbe dovuto arrivare dalla casa madre entro 20/30 giorni lavorativi dall'ordine. Solo allora sarebbe stato disponibile per la consegna. Nel frattempo, Il 5 dicembre è stato addebitato sulla carta di credito l'importo pari a 678,3 euro senza aver ricevuto informativa al riguardo. Ho nuovamente contattato l'assistenza dal sito lamentando il mancato servizio è sostegno. Siamo a gennaio inoltrato e non ho ancora ricevuto l'articolo e tanto meno una notizia sullo stato della mia pratica. Il 9 gennaio ho presentato reclamo tramite sito Risoluzione online delle controversie della commissione europea. Ancora senza risposta. Che diritti ho?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239