Reclamo N° 57678

Gabriella
04 Agosto 2017
Acquisto tv 65 pollici philips da MediaWorld lo scorso novembre (consegnato a dicembre 2016), con estensione di garanzia a 36 mesi. Per problemi personali ho mantenuto la tv nell'imballo originale, senza aprirlo fino a lavori di ristrutturazione ultimati. Due tecnici elettricisti hanno provveduto alla installazione lo scorso 3 agosto. L'imballo risultava intatto, lo chassis e il vetro di protezione pure. All'accensione risulta un danno interno sul led, che impedisce l'uso. Alla richiesta di intervento Philips risponde "..in seguito alla sua conversazione con il nostro operatore , e dopo aver esaminato le foto da lei inviate , la informiamo che il danno che riporta la sua TV ( schermo rotto ) non è coperto dalla garanzia Philips per quanto risulta per essa un danno fisico , come la informiamo che puo' sempre contattarci per aprie una scheda di riparazione che ; visto il danno , sarà fuori garanzia .." Come detto lo schermo esterno è perfettamente integro, come da foto da me inviate ad apparecchio spento alla Philips. Vi chiedo come posso tutelare i miei diritti di consumatore, Vi ringrazio in anticipo
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