Reclamo N° 65324

Luca
01 Ottobre 2017
Acquisto uno smartphone Huawei tramite eGlobalcenter in data 8 settembre. Mi viene comunicato con email la presa in carico dell’ordine. In data 12 settembre una email mi comunica che stanno imballando la merce. Il 14 settembre, sempre tramite email, mi viene comunicato che il prodotto è consegnato al corriere e mi viene dato il link per il tracciamento. Il collo risulta in transito da Hong Kong verso la Francia (data 15/9/2017 alle 09.35) ma da li nessun aggiornamento. Non si capisce se è arrivato in Francia ma comunque non si sa chi l’ha in carico. Apro dei ticket di segnalazione che non hanno a tutt’ora risposta se non quella del risponditore automatico che mi dice che sarò contattato entro 1 / 2 giorni, provo a contattarli tramite email ma inutilmente. Fra le recensioni su eGlobal, per lo più positive (che avrei fatto bene a leggerle prima), ce ne sono comunque una percentuale alta che riportano gli stessi problemi che ho riscontrato io.
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