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Fabio
12 Marzo 2019
Ad inizio febbraio ho ordinato una bici con pedalata assistita dalla ditta Canyon, con sede in Germania e centro assistenza a Sommacampagna (VR). Ricevuta la bici mi sono accorto che mancava il caricabatteria ed anche i pedali. Ho contattato l'assistenza che mi ha assicurato che avrei ricevuto il materiale mancante. Da allora è passato un mese e mezzo, l'unica cosa che fa l'assistenza è spostare tutte le volte avanti di una settimana la data di consegna prevista (è già la quarta volta). La bici senza caricabatteria è inutilizzabile e sono scaduti anche i 30 giorni per l'eventuale diritto di recesso. La Canyon vende unicamente online e mi pare veramente assurdo che non riesca a fornire i pezzi mancanti in tempo ragionevole (tra l'altro i pezzi stessi risultanoregolarmente in stock e disponibili sul negozio online). Le mie rimostranze non sortiscono nessun effetto e non so come comportarmi. Grazie se vorrete aiutarmi.