Reclamo N° 122882

Michele
04 Ottobre 2018
Ad inizio giugno 2018 , con ricordo con esattezza la data (tra il 10 e il 19 giugno)a. ho effettuato un acquisto telefonico presso DMC shop , nota azienda che vende telefonicamente ed on line , un oggetto denominato SuperVapor Plus al prezzo di 89,00 euro, il prodotto non mi è piaciuto e l'ho restituito il giorno dopo spedendo a mie spese con corriere pagando 30 euro, ho chiesto piu' volte , sia telefonicamente che con email, al servizio clienti DMC Shop l'accredito almeno della spesa iniziale ma mi hanno sempre risposto che era in lavorazione la pratica ed avrei ottenuto l'accredito dopo 90 giorni, ho riscritto dopo 90 giorni e mi hanno risposto cosi: "Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio riguardante il suo rimborso.Attualmente l’Amministrazione ha dei ritardi nell’erogare i bonifici autorizzati. Pertanto le chiediamo di attendere fiduciosamente la buona riuscita dell’operazione. Cordiali Saluti Servizio Clienti DMC SHOP S.p.A. Strada dei Censiti 5/a 47891 Rovereta (Repubblica di San Marino) Phone 0549 908908 (int. 101) Fax 0549 908052 Int. dialing +39 0549 908908 (outside ITALY) E-mail address: [email protected] " AD OGGI NON HO OTTENUTO NULLA E QUESTA AZIENDA AVALLATA E PUBBLICIZZATA DA TV NAZIONALI PRIMARIE CONTINUA A VENDERE ED INGANNARE I CREDULONI COME ME CHE CREDONO NEL SERVIZIO SODDISFATTI O RIMBORSATI, POTETE FARE QUALCOSA CONTRO QUESTI IMBROGLIONI? GRAZIE MICHELE FERRANTE
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239