Reclamo N° 59298
Walter
21 Agosto 2017
ad ottobre 2016, ho acquistato una racchetta da tennis presso il sito tennis-point.com.
Sfortunatamente, a giugno 2017, mi sono accorto di una crepa nella struttura interna del telaio. La posizione della crepa (interna) e l'assenza di punti di impatto sulla superficie esterna fanno ipotizzare un difetto di fabbricazione.
Ho contattato il venditore via email (corredando di immagini fotografiche) e ho provveduto successivamente ad inviare la racchetta presso la loro sede tedesca
(su loro richiesta) chiedendone una sostituizione o rimborso in garanzia. Hanno ritenuto di dover rigettare il reclamo senza rendere motivazioni oggettive. Ho successivamente inviato un reclamo attraverso il portale UE di conciliazione senza ricevere riscontro.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18