Reclamo N° 59298

Walter
21 Agosto 2017
ad ottobre 2016, ho acquistato una racchetta da tennis presso il sito tennis-point.com. Sfortunatamente, a giugno 2017, mi sono accorto di una crepa nella struttura interna del telaio. La posizione della crepa (interna) e l'assenza di punti di impatto sulla superficie esterna fanno ipotizzare un difetto di fabbricazione. Ho contattato il venditore via email (corredando di immagini fotografiche) e ho provveduto successivamente ad inviare la racchetta presso la loro sede tedesca (su loro richiesta) chiedendone una sostituizione o rimborso in garanzia. Hanno ritenuto di dover rigettare il reclamo senza rendere motivazioni oggettive. Ho successivamente inviato un reclamo attraverso il portale UE di conciliazione senza ricevere riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239