Reclamo N° 140764

Claudio
20 Febbraio 2019
al 09/12/2018 ho acquistato online sul sito della Star Megastore sita in via degli olmetti 2/c int 7 FORMELLO 00060 ROMA. Un televisore anticipando euro1380 dopo circa una settimana mi veniva comunicato che il prodotto non era piu' disponibile e mi offrivano la sostituzione con altro articolo o il rimborso immediato . HO richiesto il rimborso ma ad ora nulla di fatto il centralino non risponde mai se non dopo 15/20 minuti di attesa e alle mie pressioni hanno risposto che avrebbero provveduto senza realmente farlo ho mandato una pec dove li intimavo di rimborsarmi entro il 15/02/2019 altrimenti avrei passato la pratica ad un legale ,ma nessuna risposta positiva se non un semplice verifichiamo DOMANDA COME MI DEVO MUOVERE?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239