Reclamo N° 132737

Davide
15 Dicembre 2018
Alcune settimane fa ho acquistato due biglietti per un concerto sul portale viagogo.com, per 306€. Quando mi sono stati recapitati a casa ho visto che il loro prezzo nominare era di 46 € ciascuno. Sono consapevole che i siti di rivendita possono includere dei costi addizionali per l'invio e i diritti di prevendita, ma data l'enorme differenza con quanto da me corrisposto ho chiesto chiarimenti. Secondo loro non ci sono stati errori: mi hanno inviato i biglietti giusti, che io quindi praticamente avrei pagato più di 3 volte il loro valore. Questo primo contatto avveniva mercoledì 12 Dicembre. Nei due giorni successivi c'è stato un ulteriore scambio di messaggi in cui io mi dichiaravo indignato e loro invece si giustificavano affermando che sul loro portale chiunque può vendere biglietti, scegliendo il prezzo a propria totale discrezione. Affermano inoltre che in opportune sezioni del sito il prezzo reale dei biglietti viene indicato: io ho verificato ed in nessuna delle due l'informazione compare. A dimostrazione della tesi ho inviato un paio di screenshot che ho fatto dal mio PC. Le loro risposte mi sembrano vaghe ed inappropriate. Sospetto, ma non sono sicuro, che possano essere solo risposte automatiche, non eleborate da un vero operatore. Resto a disposizione per fornire ulteriori informazioni
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239