Reclamo N° 94754

Nicola
12 Aprile 2018
all'inizio di marzo ho acquistato come privato on-line due prodotti cosmetici della linea INTEGRARE totale dichiarato nella mail di conferma 245,00€ più 6,00 € di spedizione da pagare alla consegna del pacco. Il giorno 15 marzo 2018 arriva il pacco ed il prezzo da pagare è di 306,22€. Chiamo la ditta e mi dicono che hanno aggiunto IVA che va pagata dal consumatore finale. Domanda numero uno: da quando si da il prezzo ad un cliente privato senza IVA? Domanda numero due: perché dovrei pagare IVA anche sul trasporto? grazie per l'attenzione Nicola FORNASA
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239