![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Susi
07 Marzo 2019
All'insaputa dell'UTENTE: ieri 6 marzo 2019 ho ricevuto da TIM la segnalazione di un addebito di servizi della LANCIO-E non richiesti che a detta del loro call-center sono avvenuti tramite la navigazione in internet. Ci si accorge dopo che l'addebito (furto) dei soldi è stato fatto. Quando me ne sono accorta ho disattivato il servizio ma ormai era troppo tardi per cui i soldi sono già stati presi. Il call-center mi ha dato una spiegazione puntuale di come accade tutto questo e mi ha indicato la mail di customer care della LANCIO a cui rivolgere il reclamo. Queste attività di attivazione inconsapevole sono tutelate dalle leggi.
Siamo quotidianamente pressati da tutto questo "dissanguamento" e ci siamo veramente rotti le scatole. Cosa potete REALMENTE fare per cambiare le cose?. Ho scritto anche a "Mi manda RAI 3" e scriverò anche ad altre associazioni dei consumatori.....che filtrano ben poco di queste cose. Grazie, resto in attesa di risposte e vi porgo cordiali saluti. SUSI ZOLI