Reclamo N° 137879

Claudio
28 Gennaio 2019
Allora ho comperato in Line su eBay una macchina del caffè essa dopo due mesi se rotta ho contattato eBay dice che per la sostituzione c’è tempo per un solo mese ho comunicato che la macchina non do deciso di sostituire ma se rotta allora mi ha inviato a rivolgermi al venditore mercatino- uno così si chiama ho contattato questo più. Volte la prima volta mi ha detto avrebbe cambiato poi dopo alcuni giorni di silenzio e senza risposte alle mie richieste mi ha contattato per telefono dicendomi che avrebbe risolto il problema ma io avrei dovuto. Ontattare la ditta produttrice e fare con loro visto che lui è un rivenditore e in pratica la macchina e rotta io devo farla aggiustare e lui non può fare niente. Non ha la garanzia Italia ho europea ma mi chiedo eBay perché non garantisce chi vende i prodotti che siano coperti di una garanzia? Non ho un avvocato non posso permettermeo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239