Reclamo N° 145004

Renato
24 Marzo 2019
Amazon: desidero sottoporre alla vostra attenzione la modalità con cui Amazon indebitamente addebita il servizio prime. Non sono cliente prime e facendo un ordine mi è stato proposto come modalità di spedizione 1 giorno gratuito e scegliendo questa modalità di spedizione, senza alcun ulteriore avviso, mi sono ritrovato ad aver sottoscritto un abbonamento prime per un anno per 36 euro!! Ho chiamato immediatamente l'assistenza clienti che ha disdetto prime con un rimborso parziale della quota d'iscrizione pari a EUR 33.12 e con un buono di 5 euro sul mio account a compensazione. E' legale questo modo di agire di Amazon? si può sottoscrivere un servizio solo cliccando sulla modalità di spedizione senza accettare esplicitamente l'addebito?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239