Reclamo N° 138890

Giovanni carlo
05 Febbraio 2019
ASOS acqusito online del 29/01/2018 con consegna il 04/02 Sia venerdì che ieri ho contatto il loro servizio clienti in quanto il pacco non risultava tracciabile tramite i loro sistemi. In tutti i contatti effettuati mi hanno detto di attendere la sera del 04/02 perché il pacco risultava spedito dai loro sistemi. Il pacco non è arrivato mentre oggi ho ricevuto conferma dal corriere che il pacco è stato appena predisposto per la spedizione. Faccio presente che il giorno 30/01 ho fatto un altro ordine sul loro sito e mi è stato consegnato ieri e risultava sin da subito tracciabile. Nonostante ho fatto presente questa cosa in tutti i miei contatti, la loro risposta è sempre stata che il pacco era stato spedito e mi sarebbe stato consegnato ieri (anche se il corriere era oramai già passato a consegnarmi l'altro pacco e ho espresso le mie perplessità su due consegne distinte allo stesso indirizzo) e ne caso in cui non lo avessi ricevuto avrei dovuto ricontattarli. Ho ricontattato oggi spiegano la situazione e la loro risposta è stata di attendere il 07/02 per la consegna con un semplice "ci dispiace" e senza fornirmi alcuna informazione su come mai fino al giorno prima mi è stato detto tutt'altro nonostante era espressamente richiesto nella mia email.
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