Reclamo N° 146824

Claudio
09 Aprile 2019
avendo fatto un acquisto presso KFC di VIA APPIA, in ROMA, tramite il servizio di consegna a domicilio GLOVO, in data 1/4/2019, Glovo ID #RXYTWTLC, mi e' arrivata conferma tramite email della consegna effettuata alle 19.44, tramite non meglio indentificabile rider Giorgio, quando in realta' non ho ricevuto nulla. Da quel momento a nulla e' valso tentare di contattare il servizio assistenza di GLOVO, tramite ripetute email (l'unico canale di comunicazione che mettono a disposizione) alle quali rispondono automaticamente che risponderanno entro 24 ore, cosa di per se' ridicola per il tipo di servizio. Fatto sta che non ho ricevuto alcun contatto. Con un po' di pazienza sono allora risalito alla PEC della FOODINHO srl, e' il nome della societa' riportato nella ricevuta di consegna che mi hanno spedito, sollecitando una risposta (ho la ricevuta di ricezione della PEC). Ma anche in questo caso non ho avuto alcun riscontro. Il morale della favola e' che con questo servizio di consegna a domicilio, a differenza di altri, non hai alcuna possibilita' di contatto, e se qualcosa va male, nelle loro intenzioni, finisce qui. Non nelle mie, e perdurando il loro silenzio sarei tentato di adire le vie legali, non tanto per la mancata consegna, che magari puo' essere dipesa da svariati fattori, quanto per il menefreghismo dimostrato da chi ,una volta intascati i soldi, specula evidentemente sul fatto che non aprirai un contenzioso per questioni di basso valore economico. Prima di procedere mi sarebbe gradito un Vostro consiglio.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239