Reclamo N° 73425
Elisa
26 Novembre 2017
Avendo ricevuto un voucher di IPpremia per l'abbonamento INFINITY TV decido di iscrivermi: questo comprendeva 2 mesi gratuiti e poi un canone mensile scontato a 5,99€ per un periodo di tempo (cod. voucher C090694218246055).
Iscrivendomi il 26/10/2017 alle ore 18:42 ho inserito il codice voucher e cliccato su applica e, avendomi confermato la mia promozione, ho completato la registrazione senza problemi.
Dopo un mese mi ritrovo un addebito sul mio account paypal (metodo di pagamento registrato) e alla richiesta di spiegazioni mi dicono che nel mio account non risulta di aver utilizzato il voucher e quindi che devo pagare. Inoltre mi invitano a registrarmi con un altro account per poter usufruire del voucher.
Questa condotta mi è sembrata alquanto fraudolenta e per questo ho chiesto il rimborso del canone immediatamente e (siccome ad oggi non ho utilizzato nessun loro servizio - direi abbastanza scadente) avrei cancellato il mio account non appena ricevuto il rimborso senza nemmeno usufruire dell'altro mese gratuito.
Si sono rifiutati e dunque sono qui per cercare di ottenere ciò che mi spetta di diritto.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18