Reclamo N° 96317

Carmine
24 Aprile 2018
Avrei bisogno solo di una piccola informazione: ho acquistato due mesi fa un mobile su un sito internet e non è ancora arrivato. Il sito ha l'obblico di consegna in 30 giorni per cui è inadempiente nei miei confronti. Ho deciso di recedere dal contratto ed richiedere il riaccredito con bonifico della somma pagata di 180 euro. Sul sito nel regolamento dice che per avvalersi del recesso del contratto bisogna inviare una Raccomandata A/R con avviso di ricevimento cosi come dice anche il codice del consumo. La mia domanda è questa: avendo la PEC della ditta posso inviare la richiesta di recesso mediante la mia PEC alla casella PEC della ditta o per essere valido il recesso bisogna fare la tradizionale Raccomandata A/R. La ringrazio anticipatamente per la risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239