Reclamo N° 138633

Riccardo
04 Febbraio 2019
Avviato un ordine tramite l'ecommerce Mevostore.it (22/11/2018), dopo sollecitazioni sulla consegna, mi è stato comunicato che il prodotto ordinato non era disponibile nei loro magazzini. Ho avviato subito il rimborso della somma da me pagata in data 07/12/2018. Ho sollecitato più volte tramite email per notizie relative al rimborso, ma senza risposta. Dopo un mese dalla richiesta di rimborso (07/01/2019) ho inviato un'email con la quale segnalavo l'intenzione di sporgere denuncia se non avessi ricevuto notizie. Hanno riposto dicendo che il ritardo era dovuto all'accavallarsi di richieste nel sito e che avrebbero sollecitato l'amministrazione Dopo assenza totale di risposta ad una mia sollecitazione, ho aspettato il 30/01/2019 per inviare un nuova email di sollecitazione, scrivendo che se entro il 04/02/2019 non avrei ricevuto alcun tipo di aggiornamento, avrei sporto denuncia a chi di cometenza. Prezzo prodotto: €239.31, pagato tramite bonifico bancario. Mi rivolgo a voi sperando di riuscire a risolvere il problema, o se almeno sapete in che modo posso svolgere al meglio l'attività di denuncia. Grazie in anticipo per la disponibilità, aspetto notizie al più presto, Riccardo Barbera.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239