Riccardo
04 Febbraio 2019
Avviato un ordine tramite l'ecommerce Mevostore.it (22/11/2018), dopo sollecitazioni sulla consegna, mi è stato comunicato che il prodotto ordinato non era disponibile nei loro magazzini. Ho avviato subito il rimborso della somma da me pagata in data 07/12/2018.
Ho sollecitato più volte tramite email per notizie relative al rimborso, ma senza risposta.
Dopo un mese dalla richiesta di rimborso (07/01/2019) ho inviato un'email con la quale segnalavo l'intenzione di sporgere denuncia se non avessi ricevuto notizie.
Hanno riposto dicendo che il ritardo era dovuto all'accavallarsi di richieste nel sito e che avrebbero sollecitato l'amministrazione
Dopo assenza totale di risposta ad una mia sollecitazione, ho aspettato il 30/01/2019 per inviare un nuova email di sollecitazione, scrivendo che se entro il 04/02/2019 non avrei ricevuto alcun tipo di aggiornamento, avrei sporto denuncia a chi di cometenza.
Prezzo prodotto: €239.31, pagato tramite bonifico bancario.
Mi rivolgo a voi sperando di riuscire a risolvere il problema, o se almeno sapete in che modo posso svolgere al meglio l'attività di denuncia.
Grazie in anticipo per la disponibilità, aspetto notizie al più presto,
Riccardo Barbera.