Reclamo N° 80639
Antonio
13 Gennaio 2018
Azienda: www.cyberfoxtechnology.it
Acquisto con carta di credito di un amplificatore ONKYO TX-8150 in data 25/11/2017. Sul sito era indicata la data di consegna entro 1/12/2017.
Ogni giorno che passava, la data di consegna veniva spostata di uno o due giorni, visibile sull'area riservata del sito.
Ho fatto diverse sollecitazioni sempre tramite l'area riservata e via email, visto che i "signori" non rispondono al telefono.
Finalmente il 5 Gennaio 2018 mi avvisano che hanno effettuato la spedizione (dall'estero, forse Germania).
Faccio fare il conto deposito dal corriere e quando lo vado a ritirare trovo una friggitrice al posto del bene da me acquistato.
Quindi attualmente i "signori" della cyberfox sono tacciabili di pubblicità ingannevole e truffa.
Ancora non ho avuto indicazioni da parte dell'azienda truffatrice.
Posso fornire documentazione attestante quanto sopra da me descritto.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18