Reclamo N° 75144
Giovanni
07 Dicembre 2017
buon giorno , ho acquistato direttamente dalla casa madrwe un aspirapolvere DYSON , pagto euro 299 con paypal a fine NOVEMBRE. il prodotto è arrivato , ma completament difettoso di fabbrica , con ruota di trasporto divelta ed impacchettata a parte e con una garanzia post data al 2016.. ho proveduto ad informare la data che , subito riconoscendo l' errore di spedizione , mi ha proposto un cambio con prodotto superiore che ho accettato... solo che il giorno dopo si sono scusati dicendomi che avevano sbagliato a propormi quel prodotto (di cui mi hanno mandato anche specifiche e link..) e proponendomeno uno di qualità inferiore . ora ho richieso indietro i soldi , ma oltre a quelli vorrei sapere se ci sono delle basi per richiedere un rimborso , mi vogliono fare firmare un modulo di recesso in cui io recedo dal contratto ... non mi sembra corretto visto che il danno lo hanno provocato loro...
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18