Mattia
03 Luglio 2017
Buon giorno,
ho acquistato il giorno 15.06.2016 sul sito "Stockisti" il mio LG NEXUS 5X 32 WHITE" facendomi fatturare la spesa alla mia società , visto che uso il cellulare prevalentemente per lavoro.
La settimana scorsa il telefono ha fatto automaticamente il nuovo aggiornamento "android" e da quel momento ho riscontrato il problema denominato "BOOT LOOP" in seguito ad un aggiornamento automatico del sistema da me non voluto e comunque il problema non è causato da mia imperizia o manomissione.
Ora il telefono non funziona più proprio per il problema sopra descritto, ma ripeto non è causato per mia imperizia, deperimento o per manomissione del sistema, ma per un aggiornamento del sistema operativo fatto dalla casa madre GOOGLE.
Ho fatto presente il problema direttamente a Google e a Stockisti ma hanno risposto che il prodotto è fuori garanzie e di rivolermi direttamente alla casa madre "LG".
So di casi negli USA, in cui GOOGLE ha rimborsato o sostituito direttamente il prodotto perchè hanno riconosciuto che il problema è stato causato direttamente da un loro aggiornamento che il cellulare non sostiene.
Attendo vostre notizie in merito.
Cordiali saluti