Reclamo N° 52920

Mattia
03 Luglio 2017
Buon giorno, ho acquistato il giorno 15.06.2016 sul sito "Stockisti" il mio LG NEXUS 5X 32 WHITE" facendomi fatturare la spesa alla mia società , visto che uso il cellulare prevalentemente per lavoro. La settimana scorsa il telefono ha fatto automaticamente il nuovo aggiornamento "android" e da quel momento ho riscontrato il problema denominato "BOOT LOOP" in seguito ad un aggiornamento automatico del sistema da me non voluto e comunque il problema non è causato da mia imperizia o manomissione. Ora il telefono non funziona più proprio per il problema sopra descritto, ma ripeto non è causato per mia imperizia, deperimento o per manomissione del sistema, ma per un aggiornamento del sistema operativo fatto dalla casa madre GOOGLE. Ho fatto presente il problema direttamente a Google e a Stockisti ma hanno risposto che il prodotto è fuori garanzie e di rivolermi direttamente alla casa madre "LG". So di casi negli USA, in cui GOOGLE ha rimborsato o sostituito direttamente il prodotto perchè hanno riconosciuto che il problema è stato causato direttamente da un loro aggiornamento che il cellulare non sostiene. Attendo vostre notizie in merito. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239