Reclamo N° 79952

Davide
10 Gennaio 2018
Buon giorno ho acquistato un telefono cellulare il 15 12 2017 presso il centro Tim di panorama a settimo Torinese!!!... Il telefono in questione è HUAWEI Mate 10 lite, dopo neanche 10 giorni dall'acquisto il telefono si è rotto, e con scontrino in mano mi presentavo dal rivenditore che a mio malgrado mi comunicava un mal funzionamento del display è che non solo non avrei potuto richiedere nessun rimborso ma neanche la sostituzione del dispositivo fallato, contattato il centro assistenza mi risponde un operatore dalla Romania che dopo avergli esposto il. Problema mi stacca il telefono in faccia!!!... Lo stesso centro assistenza di Torino di via Vicoforte mi comunica che per avviare la pratica al centro assistenza di Milano devo pagare un istruttoria di €, 30 fuori garanzia. Tra telefono memori card aggiuntiva e trattamento allo schermo con un apposito e innovativo gel di protezione che secondo loro avrebbe reso lo schermo infrangibile e anti graffio ho speso €444.69 peccato che con il surriscaldamento della batteria in carica lo schermo si è crepato!!!... E una vera vergogna che un marchio come huawei si comporti così sono indignato e pretendo che mi si risolvi il problema in tempi brevi!!!!...
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239