Reclamo N° 141891

Olga
28 Febbraio 2019
Buon giorno. Ho acquistato una camicia sul [email protected] sede legale via Spreafico, 3 20900 Monza (MB) in data 09.01.2019. Fatura 7000119. Cod.cliente 3014398. Articolo è stato reso con BRT.( ho la ricevuta di spedizione) E [email protected] non mi ha ancora fatto rimborso di 134,00. Oggi (28.02.2019) alle ore 09.35 abbiamo effettuato una telefonata al numero indecato sulla fatura 02.86896770. Ha risposto una signiora molto maleducata ( ha rifiutato molto maleducamente di dare il suo nome) che ha urlato CHE NON FARANO NESSUN RIMBORSO PERCHÉ CODICE FISCALE E DIVERSO DAL NOME INDICATO SULLA FATURA. Errore è stato fatto da loro. Codice fiscale e mio ed essato. Nome non è mio (hanno sbagliato loro). Ho mandato a loro foto di mio codice fiscale, fatura e ricevuta di BRT. Impiegata (telefonata 28.02.2019 ore 09.35) categoricamente, dandomi del pazza, ha rifiutato di fare rimborso. Distinti saluti. Martynova Olga
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239