Reclamo N° 67781
Doru cristian
17 Ottobre 2017
Buon giorno
il 22.09.2017 ho ordinato sul sitto https://www.primimesi.com il prodotto - Kit Tatamia Peg Perego Spedizione gratuita modalita di pagamento bonifico bancario, il 25.09.2017 il pagamento e stato confirmato da'l sitto.
il 29.09.2017 seguito al feedback lasciato sul sitto trovaprezzi.it ho ricevuto il seguente messagio
MESSAGGIO DA PRIMI MESI
Hai ricevuto un nuovo messaggio da Primi Mesi riguardante l'ordine avente riferimento EJNQHXRYJ.
Messaggio: Salve in seguito al suo commento, visto che non ha letto le ns condizioni di vendita, ci mandi le sue coordinate per farle il rimborso. Saluti
Oggi 17.10.2017 non ho ricevuto il rimborso e ancora non riesco a ricevere informazioni riguardante il rimborso per il pagamento fatto.
Il ordine e fatto sul nome Ialcin Memet in quanto non vivo in Italia e ho chiesto la spedizione a lui.
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18