Reclamo N° 63199

Franco
18 Settembre 2017
Buon giorno. Il 5/5/2016 acquisto uno scalda acqua della rinnai (il più caro in commercio). Dopo circa un anno mi accorgo che nello scarico dei fumi si forma della ruggine. l assistenza mi dice che l'intervento mi costa 45€ perché potrebbe essere causata da fumi acidi non coperti da garanzia. La ditta che me l ha venduta mi consiglia di chiamare la rinnai. La rinnai ,dopo avermi richiesto delle foto, mi spiega che la ruggine è dovuta alla qualità e umidità dell aria ed eventuale calcare. Calcolando che lo scalda acqua e da esterno(è il mio è protetto da una nicchia con persianina)e che se è così sensibile al calcare la ditta potrebbe provvedere lei stessa ad un filtro da 20/25€(la caldaia costa 700€). Cosa mi consigliate. Grazie per eventuale risposta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239