Reclamo N° 154511

Ruggero
25 Giugno 2019
Buon giorno. Il 7 maggio ho acquistato un computer presso l'azienda https://phonestrikeshop.com un Apple MACBOOK PRO 15” MR932T/A 256GB Grigio Siderale (Garanzia Italia) per 2150 €. La consegna stimata era prevista fra il 15 e 23 maggio. Il 24 il computer non era ancora arrivato e così ho chiamato la loro assistenza clienti. Mi hanno risposto che non avevano notizie del mio Mac. Ovviamente mi sono preoccupato e ho richiamato giorni dopo. Mi hanno risposto che sarebbe arrivato il 3 giugno. Il 4 giugno nulla. Allora ho richiamato e mi hanno detto che non sapevano darmi una data certa. Ho deciso di recedere dall'acquisto aprendo un ticket presso di loro. Ho richiamato ancora e mi hanno risposto che ora non danno più informazioni sui ritardi o mancate consegne. Dovevo aprire un ticket. Mi sono arrabbiato moltissimo perché questa per me è TRUFFA. Mi è poi arrivata una assurda email da parte loro che recava come oggetto: Rimborso autorizzato datata 20 giugno. Nella mail non c'era scritto nulla a riguardo del rimborso, c'erano riepilogati i dati del mio account. o scritto ancora per sapere di più ma non mi rispondono. Vi segnalo questa azienda come TRUFFATRICE di clienti. Vorrei denunciarli perché ho visto che nelle recensioni, che loro stessi mettono nella loro home page diverse persone sono nella mia condizione e tantissime altre lamenta ritardi biblici di consegna. Quando no si rispetta la data di consegna e non si avverte nemmeno il cliente (questo è il mio caso) è TRUFFA. Questa azienda va punita. Cosa devo fare, per muovere un'azione contro di loro? Grazie Ruggero Pazzaglia
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239