Reclamo N° 170079
Franco
21 Novembre 2019
BUON GIORNO, IN DATA 06/09/2019 HO ACQUISTATO UN DISTRIBUTORE DI CROCCHETTE PER CANI,SU SHOP ONLINE,IL GIORNO 07/09/2019 HO RICEVUTO DA (SERVICE5- CS5CUSTOMESERVICEHOME.COM CONFERMA ORDINE CON n° TRACCIAMENTO LL712866383CN
ORDINE MERCE:PS1909051758052370
IL 27/09/2019 MI RECAPITANO UN PACCO CON DUE PAIA DI CALZINI.
LO STESSO GIORNO FACCIO UN E-MAIL DI CONTESTAZIONE CHE LA MERCE NON CONFORME ALLA RICHIESTA.
IL 07/10/2019 RICEVO UN E-MAIL DA SERVICE5- [email protected]
CHE MI CHIEDEVANO LA FOTO DEL MATERIALE RICEVUTO, COSA CHE HO FATTO PRONTAMENTE.
DAL 07/10/2019 NON HO AVUTO PIU' NOTIZIE.
IL TUTTO DOCUMENTABILE .
SPERO DI ESSERE STATO SODDISFACENTE.
CORDIALI SALUTI
F.R.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18