Reclamo N° 49358

Enrico
15 Maggio 2017
buon giorno, In luglio 2016 ho comprato nel sito www. regali ideali.it un voucher per una esperienza da regalare a un familiare per il suo compleanno. La validità del buono era di 12 mesi. Quando l'intestatario del buono ha cercato di prenotare l'esperienza ha costatato que il sito sopracitato era stato chiuso e un altro con simili caratteristiche (smartbox) si sarebbe incaricato di evadere i buoni in corso di validità. Abbiamo contattato più di un fornitore del servizio ottenendo sempre la stessa risposta: " Non siamo patner dell'azienda e non possiamo farci carico del buono emesso. In numerose occasioni abbiamo contattato tramite mail il servizio assistenza clienti senza ottenere risposte concrete: chiedono i dati del buono e in seguito interrompono le comunicazioni. Richiedo il vostro consiglio su come devo gestire il caso. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239