Reclamo N° 151151

Pina
21 Maggio 2019
Buon.giorno, La.presente per chiedere informazioni per attivazione pratica per risarcimento.danni. Mi.hanno appena consegnato.un.frigorifero e mi.sono.accorta che mi.hanno.rigato il.pavimento.e'una.mattonella di parche'nn.di alto valore ma mi.dispiace ora vederla.rovinata le mattonelle rovinate aono.piu.di una piu o.meno n.5. Posso.mandare una.lettera all 'unieuro? Ditta che mi.ha.consegnato.il.frigo.con.le relative foto...la.mia.domanda e'sara'la.mia.parola contro la.loro?come faccio a dimostrare che la.mattonella.di.legno.e'stata danneggiata da loro. In.attesa ringrazio Pina
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239