Reclamo N° 63955
Davide
22 Settembre 2017
Buon Giorno mi chiamo Davide Venturo e abito a grosseto.Vi contatto in merito a una truffa subita per un acquisto su marketplace di Facebook.marketplace è una piattaforma di Facebook che permette di vendere e acuistare qualsiasi cosa.Nel mio caso mi sono messo in contatto con un Signore che vendeva un iPhone 6, concordato il prezzo effettuavo una ricarica sulla carta del Signore che avrebbe dovuto rimandarmi il numero della spedizione per tracciare il pacco.Ciò non è successo il Signore mi ha bloccato su , ha sempre la pagina attiva.Io ho provveduto a denunciarlo alla polizia postale,quello che ci chiedo è cosa posso fare per contattare Facebook, io ho già inviato numerose segnalazioni che sono stati truffato ma senza alcuna risposta,vorrei capire se Facebook può rimborsarmi e comunque fargli bloccare questo individuo che può continuare a truffare.Grazie per l attenzione e aspetto vostra risposta.Davide Venturi
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18