Reclamo N° 81435
Antonella
18 Gennaio 2018
Buon giorno o aquistato un paio di stivali da Alcoot a ipercoop di Quarto li ho provati li e un paio aveva la zip rotta nel frattempo ho confermato che li avrei aquistati perche mi piacevano e la commessa mi prende un paio dal retro e cosi li aquisto il giorno dopo li indosso dopo un po mi rendo conto che gli stivali avevano la zip completamente aperta quindi rotti li tolgo subito.dopo 2 giorni li riporto indietro una commessa mi prende un ulteriore paio lo provo anche esso difettato poi un altro e finalmente sembra di aver trovato un paio un po meglio quando alla cassa un dipendente mi dice di non poterli cambiare si rivolge con modi molto arroganti perche poi io quelli rotti li avevo indossati ma se non li mettevo come si puo verifacare se un prodotto rende oppure no intanto gia al negozio 4 paia con lo stesso difetto di zip adesso gli stivali li a mandati in azienda per farli visionare ma cmq mi ha esplicitamente detto che non li avrebbe ne sistemati ne sostituiti perche li avevo rotti io quando sullo scaffale c erano qualche paio rotti con lo stesso difetto.poi una comessai suggerisce di cambiare completente articolo perche non ero la prima persona a riportarli indietro.spero che potete voi aiutarmi grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18