Reclamo N° 78689

Stefano
03 Gennaio 2018
Buon giorno, probabilmente conoscete il sito Girada.it, ho acquistato un cellulare il 27 Marzo 2017. So che acquistando su un sito del genere si corrono rischi,quindi non sto qui a parlare di liste svanite nel nulla, admin fantoccio e via dicendo, il mio problema è che dopo 8 mesi di attesa I signori di Girada, mi hanno detto che il telefono da me acquistato (Huawei P9 plus, 180 euro), non è più reperibile dai loro fornitori. La "proposta" (unica!) che mi è stata fatta è questa: fare un altro ordine (Huawei P10 plus, euro 220) che sommato ai 180 iniziali, fanno 400 euro! Loro lo chiamano "riscatto agevolato", ecco perché il sito non può essere accusato di usare il famoso sistema Ponzi. Ritengo (dato che il problema è loro non mio, non è colpa mia se non possono più reperire il P9 plus) che la proposta non sia corretta, se mi avessero chiesto la differenza di prezzo (40 euro) che c'è tra il P9 plus e P10 plus, allora si, avrebbero agito in modo onesto. Voi cosa ne pensate? Un saluto. Stefano.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239