Reclamo N° 139871

Aliprandi
13 Febbraio 2019
BUON GIORNO SCRIVO PER UN PROBLEMA CON TELECOM CAUSATO DA VODAFONE HO RICEVUTO FATT DI TELECOM CON ADDEBITO DI PENALE PER DISATTIVAZIONE LINEAA ANTICIPATA PER PASSARE A VODAFONE PECCATO CHE IO NON HO FIRMATA NESSUNA AUTORIZZAZIONE A VODAFONE DI APRIRE UNA LINEA CON LORO O MEGLIO L AVEVO CHIESTA PER INSERIRE LA LINEA IN OGGETTO( FISSO E INTESTATO A PERSONA FISICA) NELLA FATTURAZIONE BUSSINES DI UNA SOCIETA E MI AVEVANO DETTO E SCRITTO CHE NON ERA POSSIBILE DOPO SEI MESI IL CAMBIAMENTO DI LINEA SENZA SAPERE NULLA SUBENDO IL DISTACCO DELLA LINEA ….. HO CONTATTATO VODAFONE PER INFORMAZIONI E MI HANNO DETTO CHE EFFETTIVAMENTE NON CAPISCONO COME MAI SIA ANDATO AVANTI IL DISCORSO SENZA AVER FIRMATO NULLA TIM MI HA DETTO CHE NON SONO NEMMENO CLIENTE……. ADESSO MI ARRIVA LA LETTERA DI UNO STUDIO LEGALE IL QUALE MI CHIEDE IL PAGAMENTO DELLA FATTURA ….. HO SCRITTO A TIM SPIEGANDO I MOTIVI O SCRITTO AL LEGALE...E OGGI LI HO SENTITI ENTRAMBE LO STUDIO MI HA DETTO CHE PER LORO LA PRATICA E' CHIUSA DI RIVOLGERSI A TELECOM TELECOM MI DICE CHE LORO NON SANNO COSA FARE DI RIVOLGERMI A VODAFONE …...E SECONDO VOI IO COSA DOVREI FARE??'''''
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239