Reclamo N° 102747

Ignazio
08 Giugno 2018
Buon Giorno sono un installatore elettrico le spiego il mio problema: Acquisto ON LINE dal sito E Commerce della DIEFFEMATIC di Chieti un Kit per cancello a 2 ante battenti e altri accessori per l' installazione Ordine pagato in anticipo dopo alcuni giorni viene consegnato il materiale per corriere espresso SDA. Completata l'installazione fatte tutte le programmazioni e le tarature dei movimenti della ante metto in funzione l'automazione che risulta funzionare tutta correttamente con soddisfazione mia e del mio cliente. Dopo un paio di giornate la centralina emette un forte ronzio derivato dal trasformatore toroidale che riscaldatosi fino a bruciarsi blocca il funzionamento con conseguente disservizio dell'automazione al mio cliente. CONTATTATO SUBITO IL FORNITORE le ho esposto il problema e mi dice di inviargli la centralina per verificarne la problematica. NON RICEVO ALCUNA COMUNICAZIONE IN MERITO dopo numerose telefonate senza alcun risconto, con scusanti varie da parte di alcune persone contatto ancora il centralino e mi dicono che la scheda risulta in consegna in giornata tramite corriere espresso. La ricevo e con sorpresa scopro che devo pagare la somma di 35,00 € per il Contrassegno per ritirarla dal corriere, pago anche se malvolentieri pensando di poi rivalermi dal fornitore successivamente, Reinstallata nei giorni successivi faccio la programmazione dei parametri e rimetto in funzione l'automazione, ma riscontro dei problemi nell'elettronica della centralina con mancanza della funzione di rallentamento in apertura e chiusura della seconda anta e variazione ogni ciclo delle corse delle ante che non rimangono costanti nel tempo. RICONTATTO FORNITORE lamentandomi con assistenza tecnica per la mancata copertura in sostituzione in garanzia della scheda da loro riparata, e loro asseriscono che detto problema non deriva dalla scheda ma da altre cause non a loro imputabili. DOPO discussioni tecniche di funzionalità della scheda e diatribe verbali il Sig. FILIPPO mi riattacca il telefono e non riesco più a contattarlo. Successivamente mi relaziono ancora con centralino e mi dicono che le persone con cui ho avuto contatti sono al telefono, dopo mie insistenze mi mette in attesa e dopo alcuni minuti mi dice che devo inviare a loro un filmato della problematica riscontrata, accondiscendo e rimango in accordo per l'inoltro NON HO SENTITO PIU NESSUNO Ho inviato una mail di reclamo senza alcuna risposta e richiesto anche contatto via Whatts App per inoltro filmati che non risulta essere possibile inoltrare via mail. PERTANTO CHIEDO CHE VENGA FATTA CHIAREZZA SULLA FACCENDA E CHE CERTA GENTE NONN DEBBA LAVORARE IN QUESTA MODALITA VERSO LA GENTE CHE PAGA CON SOLDI VERI E VIENE TRATTATA COSI' Cordialmente saluto e attendo vostre notizie in merito ZETA IMPIANTI di Zuelli Ignazio
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