Reclamo N° 128721

Roberta
09 Novembre 2018
Buon giorno, vi enuncio il mio problema. Ho comprato su questo sito http://www.elettricasudsrl.it/ , le scarpe della Ynot presenti a questo link http://www.elettricasudsrl.it/nuovo-ynot-s16syw205-sneakers-donna-tessuto-sneaker-mappy-roma-p-11650.html Presentando in fondo al sito tra i pagamenti accettati "PayPal" mi sono fidato ma poi in fase di pagamento Paypal non era nemmeno enunciata e quindi già questo è da evidenziare come credo frode. Ma acquisto comunque con carta di pagamento. Il mio numero di ordine sul sito è : # 200100027 effettuato il giorno 20/09/2018 1) Il sito parla di pagamento con Paypal ( come indicato in fondo a ciascuna pagina del sito stesso) cosa che però non è vera in quanto in fase di pagamento non è possibile scegliere il pagamento tramite PayPal. 2) Il costo al momento dell'acquisto era di 58.37€ ( come è ancora ora) ma dalla carta con la quale ho pagato mi sono stati sottratti 84,80 €. Il sito mi ha detto che il cambiamento del prezzo è stato causato del cambio valuta, ma il cambio moneta nel caso non deve andare ad incidere sul cliente. Io ho acquistato e accettato il valore presente al momento della stipula dell'ordine ossia 58,37€ + 13,30€ di spese di spedizione per un totale di 71,67€ e invece mi hanno fatto pagare in aggiunta ulteriori 13,13€ per il cambio valuta. L'ordine da me accettato era pari a 71,67€ e NON ESISTE CHE MI RITIRINO DI PIù! L'ordine parla chiaramente di una cifra di 71,67€ e NON DI 84,80€ ( ho effettuato screenshot di tutto, ordine, pagamento che in seguito ad una Vs risposta vi invierò come allegati) 3) Le scarpe sono state spedite dalla Cina ( Guangdong ) , ricevute quasi 30 giorni dopo l'ordine ; ho in casa la busta con l'etichetta di spedizione del pacco come prova della spedizione ricevuta. 4) Le scarpe che sono arrivate sono : - DIVERSE da quelle da me ordinate ( invece delle scarpe della Ynot di Roma , sono arrivate delle NB New Balance di colore beije) - CONTRAFFATE in quanto è evidente dalla fattura che non siano nemmeno scarpe originali e che quindi abbiano falsificato la marca delle NB cosa che va sul penale. - ROTTE ; quelle arrivate sono arrivate persino rotte, con la suola per metà scollata dalla punta alla pianta del piede. Ricapitolando : mi sono ritrovata dopo 30 giorni, delle scarpe provenienti dalla Cina, diverse dalle ordinate, contraffatte ( con marchio, griff falsa), rotte e mi sono state fatte pagare pure di più di quanto uscito dall'ordine al momento dell'acquisto ( all'acquisto dovevo pagare 71,67 €, poi dalla banca mi sono vista un prelievo di 84,80 € ). Ho contattato il venditore chiedendo l'immediato rimborso totale quindi pari a 84,80 € in quanto a non aver inviato scarpe corrette, queste erano pure di scarsissima fattura, provenienti dalla Cina e pure rotte ( quindi a priori il reso con rimborso era OBBLIGATORIO); inoltre gli ho aggiunto che se avessero voluto la merce contraffatta indietro essendo ovviamente un reso per merce rotta/contraffatta le spese di spedizione sarebbero state a loro carico. Non ho ricevuto risposta Gli ho riscritto intimandolo a rimborsarsi altrimenti mi sarei rivolta alle autorità competenti e a tutte queste mail che ho inviato mi è sempre giunto un messaggio di scuse seguente e ti attendere che devono verificare "Thank you for your reply. I'm sorry about your complaints. We deal with it. Actively coordinate the relevant aspects of each department. You can rest assured that this matter will be solved in a reasonable way for our common interests. Best wishes, Yours sincerely Sales team" Data la gravissima questione avrebbero dovuto risolvere in qualche giorno, ad oggi sono passate quasi 2 settimane e non si sono più fatti vivi. Richiedo a questo punto il Vs intervento. Sono pronta a fornirVI tutte le foto e la documentazione che vi possa servire. La mia richiesta è di essere totalmente risarcita della somma 84,80 € dalla società che senza il mio consenso ha inoltre ritirato una cifra superiore a quella da me concessa. Sono in possesso di tutta la merce inviata come prova e tutti gli screenshot dei pagamenti e del sito ( nel caso aggiornassero il sito per togliere le prove di colpevolezza tipo il consenso di utilizzare Paypal che poi in realtà non concedono). Attendo Vs risposta il prima possibile. Cordiali Saluti Roberta Manganaro
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