Reclamo N° 136993

Daniele
22 Gennaio 2019
Buon giorno, vorrei denunciare un comportamento estremamente scorretto da parte di MONDO CONVENIENZA, noto negozio dove poter acquistare mobili per la casa! In data 6 gennaio 2019 ho acquistato sul loro sito "www.mondoconv.it" un mobile bagno in offerta "ELEGANT Cod. CC3R", decido di non effettuare la consegna a casa ma di ritirarlo direttamente nei loro magazzini di Settimo Torinese, effettuo il pagamento con carta di credito tramite Paypal e mi arriva la ricevuta di pagamento! Da quel momento sul loro sito mi dava che l'ordine era in "Elaborazione" che il mobile sarebbe stato disponibile dal 16/01/19 ma mai mi è stato inviato ne un messaggio ne un email, nonostante sia correttamente profilato sul loro sito, per cui sono in possesso di tutti i miei contatti! Domenica 20/01/19 decido di recarmi nella loro sede di Settimo per chiedere date e notizie a riguardo e la spiacevole notizia..il prodotto "ELEGANT Cod. CC3R" non è più disponibile o meglio "IN ELIMINAZIONE"!!! mi dicono che mi hanno venduto un prodotto che NON ESISTEVA Più, di chiamare noi direttamente la sede di Roma!! Il giorno dopo chiamo il numero dato da loro ed ogni numero disponibile ON LINE, parlo persino con la sede centrale e TUTTI mi dicono che il prodotto non esiste!!!! PECCATO PERò CHE ANCORA OGGI...IL PRODOTTO è IN VENDITA SUL LORO SITO con data di disponibilità ieri al 31/01 oggi all' 1/02:: https://www.mondoconv.it/elegant-cc3r.html# !!! Persino il Live chat mi dicono che il prodotto è in vendita ma non è più in produzione, LO TOGLIERANNO POI ANCHE DAL SITO ma poi...!! Intanto però te lo fa mettere nel carrello e purtoppo anche ACQUISTARE!! nessuno riesce a dirmi un qualcosa di più, a parte cercare di convincermi ad un rimborso..ma io sto ristrutturando casa ed ho fatto spostare gli impianti del bagno in base ai manuali tecnici dei sanitari, Mobile del bagno compreso!!! Mi dicono di scegliere un prodotto analogo a quello scelto che se della stessa spesa scontata, è di qualità molto più scadente, se della linea simile, costa molto di più e pretendono che metta la differenza, insomma, mi ridarebbero la stessa cifra spesa, ma di danni o di disagi nessuno ne parla!!! per non parlare della gravità del fatto che un prodotto che NON ESISTE e a quanto pare NON ESISTERà Più, CONTINUA AD ESSER VENDUTO SUL LORO E-COMMERCE!!!! Mi piacerebbe avere risposte a riguardo e un idea di come poter procedere per ottenere un adeguato rimborso o sostituzione al pari qualità e caratteristiche di tale prodotto DA UN COLOSSO CHE NON TI MANDA NEMMENO UN EMAIL PER AVVERTIRTI CHE TI HA VENDUTO "ARIA" DOPO AVERE RICEVUTO DEI SOLDI "VERI" da parte di un consumatore!!! GRAZIE
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