Reclamo N° 91031

Daniela
16 Marzo 2018
Buon pomeriggio. Il mio reclamo è rivolto a ovs. Il 6 marzo ho effettuato un ordine dal sito www.ovs.it per un totale di euro 53.32. Ho approfittato anche della promozione in corso:acquistando 3 jeans il meno caro 1 euro.ordine e pagamento andato a buon fine. Il 12 marzo ricevo un e mail da ovs e commerce con scritto che erano stati costretti ad evadere l Ordine senza un articolo perché non disponibile in magazzino. Fin qui nulla di strano, può succedere. Anche se a mio avviso, dovrebbero essere più organizzati.peccato che l articolo mancante è il jeans a 1 euro. Sentendomi presa in giro ho risposto se cortesemente potevo scegliere un altro articolo da sostituire a quello mancante. Mi hanno risposto di sì ma il 13 marzo 2018 ricevo la conferma di spedizione Con una ricevuta di 52,59 euro. Vari articoli con 2 jeans. Effettuo un reclamo e mi rispondono che a causa di un mancato aggiornamento della disponibilità reale stock degli articoli nel momento dell'acquisto non è stato possibile evadere l ordine, che hanno dato la possibilità di scegliere un altro jeans e che in ogni modo la promozione è stata ripartita negli altri articoli. È assurdo. Il mio primo ordine era di euro 53.32 tot articoli più 3 jeans il secondo di euro 52,59 tot articoli più 2 jeans. Il pantalone che avrei avuto a 1 euro ha un prezzo iniziale di 16.99. Che ripartizione hanno fatto? Alle 53.32 pagate inizialmente dovrei pagare 15.99 in meno. Voglio beneficiare della promozione. Non mi sembra giusto. Ho Acquistato con dei criteri e devono essere rispettati. Da due giorni sono in attesa di una loro risposta in merito, ma niente. È una questione di principio. Spero in un vostro aiuto. Ringraziando anticipatamente cordiali saluti.
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