Reclamo N° 139497

Mario
10 Febbraio 2019
Buon pomeriggio. In data 10/08/2018 ho acquistato da DMC Shop un Freeze Fan (ordine nr. 100217855) del valore di 49 Euro più 10 Euro di spese di spedizione. In data 13/08/2018 ho esercitato il diritto di recesso in quanto la funzionalità del prodotto non era conforme a quanto pubblicizzato. Ho spedito l'articolo il 17/8/2018 sostenendo, come da contratto, le spese di spedizione (Euro 8,11). A distanza di 6 mesi e nonostante numerosi solleciti via mail al servizio clienti di DMC Shop non ho ancora ricevuto il rimborso, ma solo risposte del tipo "provvederemo a sollecitare la ns amministrazione"... Ho recensito negativamente il prodotto e DMC Shop sul sito Trustpilot.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239