Reclamo N° 144857

Silvia
22 Marzo 2019
Buon pomeriggio,ho acquistato on line in data 11/03/2019 una lavatrice arrivata giovedì 14/03/2019. L'involucro era intatto ma dentro il frontalino comandi elettronico era staccato. Ho prontamente mandato mail sia allo store che all'assistenza LG ma a tutt'oggi non riesco a ricevere risposte.Vorrei fare il reso ma non so come fare. Inoltre avevo stipulato una garanzia sul trasporto. Devo pagarle io le spese di spedizione anche se la merce non era conforme? Ho 14 giorni di tempo dall'arrivo della lavatrice. Come mi muovo per avere la restituzione dei soldi?Grazie Silvia
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239