Reclamo N° 147206

Marco
11 Aprile 2019
Buona sera a fine gennaio 2019 ho disdetto un ordine fatto ad inizio settembre 2018 su http://www.boxdocciaincristallo.com/ perché continuavano a spostare la consegna. ho chiesto il rimborso di quanto già pagato e vi riporto di seguito la risposta di chi si è occupato della transazione: HiPay (HiPay) Apr 11, 08:55 CEST Buongiorno, Prima di tutto, sentiamo cosa è successo e capiamo davvero la tua situazione , Hipay Professional non sarà in grado di supportare il rimborso di questa transazione 5B9048C22698B304 . Essendo in conflitto con il commerciante, non abbiamo accesso ai fondi di quest'ultimo. Pertanto, ti suggeriamo di adottare misure esterne per recuperare i tuoi soldi. Si prega di contattare l'associazione locale per la difesa dei diritti dei consumatori Attentamente HiPay Customer Care Marco Brunazzetto Apr 10, 22:11 CEST Buona sera Con la presente sono a disdire l'ordine XXSHNXALL del 05/09/18 con i seguenti riferimenti: Intestazione dell'ordine : Ordine totale - Referenza della transazione : 5B9048C22698B304 Data e ora del pagamento : Il mercoledì 5 settembre 2018 21.13.50 UTC Modalità di pagamento : Conto HiPay wallet N°12150727/Carta bancariaUna copia degli statuti della società Acquirente : [email protected] Referenza prodotto Cognome Prezzo IVA compreso Quantità Totale IVA compreso N°0 : 6365 Carrello 115,00 EUR 1 115,00 EUR Totale del tuo ordine Iva inclusa : 115,00 EUR materiale sollecitato via mail il: 21/09/2018 15/10/2018 08/11/2018 12/11/2018 12/12/2018 17/12/2018 19/12/2018 09/01/2019 15/01/2019 16/01/2019 27/01/2019 29/01/2019 dopo aver chiesto informazioni sulla spedizione ed atteso per mesi che il materiale venisse spedito il giorno 30/01/2019 ho dato disdetta dell'ordine ed è iniziata l'attesa per il rimborso con le varie richieste di informazioni a cui mi è stato risposto che dovevo scrivere ad un'altra mail e poi solo il 6 aprile mi è stato detto che visto il tipo di pagamento fatto da me il 5 settembre avrei dovuto chiedere a questo indirizzo mail, alla fine sono a chiedere nuovamente il rimborso. Attendo l'accredito dei 115 euro pagati sul conto con iban IT28N0306962922100000002085 essendo passati ormai troppi mesi spero che il tutto sia veloce, lo studio legale mi chiede di girargli la pratica ma vorrei sperare che non servisse. attendo solerte riscontro distinti saluti vorrei sapere se voi mi potete aiutare, quanto mi costerebbe il vostro aiuto e se devo denunciare o meno alle autorità questa situazione. se può servire vi inoltro tutte le mail di sollecito del materiale prima e del rimborso dopo grazie e buona serata
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