Marco
11 Aprile 2019
Buona sera
a fine gennaio 2019 ho disdetto un ordine fatto ad inizio settembre 2018 su http://www.boxdocciaincristallo.com/ perché continuavano a spostare la consegna.
ho chiesto il rimborso di quanto già pagato e vi riporto di seguito la risposta di chi si è occupato della transazione:
HiPay (HiPay)
Apr 11, 08:55 CEST
Buongiorno,
Prima di tutto, sentiamo cosa è successo e capiamo davvero la tua situazione , Hipay Professional non sarà in grado di supportare il rimborso di questa transazione 5B9048C22698B304 . Essendo in conflitto con il commerciante, non abbiamo accesso ai fondi di quest'ultimo.
Pertanto, ti suggeriamo di adottare misure esterne per recuperare i tuoi soldi.
Si prega di contattare l'associazione locale per la difesa dei diritti dei consumatori
Attentamente
HiPay Customer Care
Marco Brunazzetto
Apr 10, 22:11 CEST
Buona sera
Con la presente sono a disdire l'ordine XXSHNXALL del 05/09/18 con i seguenti riferimenti:
Intestazione dell'ordine : Ordine totale -
Referenza della transazione : 5B9048C22698B304
Data e ora del pagamento : Il mercoledì 5 settembre 2018 21.13.50 UTC
Modalità di pagamento : Conto HiPay wallet N°12150727/Carta bancariaUna copia degli statuti della società
Acquirente : [email protected]
Referenza prodotto Cognome Prezzo IVA compreso Quantità Totale IVA compreso
N°0 : 6365 Carrello 115,00 EUR 1 115,00 EUR
Totale del tuo ordine Iva inclusa : 115,00 EUR
materiale sollecitato via mail il:
21/09/2018
15/10/2018
08/11/2018
12/11/2018
12/12/2018
17/12/2018
19/12/2018
09/01/2019
15/01/2019
16/01/2019
27/01/2019
29/01/2019
dopo aver chiesto informazioni sulla spedizione ed atteso per mesi che il materiale venisse spedito il giorno 30/01/2019 ho dato disdetta dell'ordine ed è iniziata l'attesa per il rimborso con le varie richieste di informazioni a cui mi è stato risposto che dovevo scrivere ad un'altra mail e poi solo il 6 aprile mi è stato detto che visto il tipo di pagamento fatto da me il 5 settembre avrei dovuto chiedere a questo indirizzo mail, alla fine sono a chiedere nuovamente il rimborso.
Attendo l'accredito dei 115 euro pagati sul conto con iban IT28N0306962922100000002085
essendo passati ormai troppi mesi spero che il tutto sia veloce, lo studio legale mi chiede di girargli la pratica ma vorrei sperare che non servisse.
attendo solerte riscontro
distinti saluti
vorrei sapere se voi mi potete aiutare, quanto mi costerebbe il vostro aiuto e se devo denunciare o meno alle autorità questa situazione.
se può servire vi inoltro tutte le mail di sollecito del materiale prima e del rimborso dopo
grazie e buona serata