Reclamo N° 90001

Aurelia
09 Marzo 2018
Buona sera Chiedo il Vs aiuto perche non ne vengo fuori con la Tim .................... Sono stata cliente Tim per un periodo di un anno e mezzo.... Il contratto comprendeva il numero mobile e la linea fissa. Avevo passato il mio numero personale mobile da un altro operatore a Tim per usufruire il contratto di cui ero interessata. Il 25/07/2017 avevo mandato la A/R per cessazione contratto compreso la linea fissa ed il numero mobile mio personale l'ho avevo passato da un'altro gestore il 29/07/2017. Io mi chiedo: come mai la Tim (Telecom) non hanno provveduto per la cessazione del contratto rispetando le loro condizioni contrattuali???? Oggi mi trovo da pagare delle fatture nonostante la raccomandata inviata per disdetta contratto. Sono da un'altro operatore con il numero del cellulare!!!!! non esiste che io debba pagare ancora l'offerta che non usufruisco dal 29 luglio 2017 in piu pago il canone per la linea fissa...ma stiamo scherzando?????? Ho fatto una marea di reclami in merito alle fatture e alla raccomandata mandata per cessazione ma comunque sono reclami inutili. 10 volte chiamato per chiarimenti in merito e 10 volte risposte sia con gli operatori dalla Romania maggior parte che dall'Italia con diverse risposte (pareri) senza alcuna responsabilità. Voglio il rimborso per le fatture da me pagate regolarmente tramite RID che non spettavano pagate...... La Tim dice che non deve rimborsare nulla. Ma come???? Hanno cessato il contratto in febbraio 2018 quando io ho spedito A/R per la cessazione il 25/07/2017 In attesa di un Vs. riscontro porgo, Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239