Reclamo N° 81329

Federico
17 Gennaio 2018
Buona sera, Il 05/05/2016 ho acquistato un iphone da Wind con contratto telefono incluso. Il telefono si é rotto a quanto pare per un problema della casa Apple è tuttora in garanzia presso Wind (2anni) ma nessun negozio vuole ripararlo o sostituorlo perché a quanto pare la Wind ha detto a tutti i punti vendita di non ritirare più prodotti guasti perche intasati dalle richieste e indietro con le precedenti riparazioni. In più sul mio contratto averi potuto cambiare cellulare dopo 18 mesi ma Wind ha deciso di sua spontanea volontà che l'offerta non è più valida. Ho mandato una raccomandata per dire che da questo mese non intendo più pagare la rata perché il mio telefono non è più utilizzabile e la garanzia non sta funzionando come dovrebbe.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239