Reclamo N° 83897

Roberto
31 Gennaio 2018
Buona sera il 23/1/18 attraverso un pagamento paypal ho acquistato un iPhone 7 online sul sito www.puntocomshop.it , volevo essendo il telefono troppo piccolo fare un reso e ordinare allo stesso negozio un telefono della stessa marca con schermo più grande. Nonostante la sollecitazione via mia mail e aver spedito in data odierna una raccomandata a/r mi si dice che non posso esercitare il recesso perché il telefono e' stato attivato ( ovvero acceso). In realtà il codice di consumo parla chiar,, 14 gg per chiedere recesso e non devo nemmeno dare una spiegazione circa il mio ripensamento. Chiedo gentilmente un vostro parere cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239