Reclamo N° 140380

Fulvio
17 Febbraio 2019
Buona sera, in data 12 febbraio procedo con l'acquisto on line dal sito ticketone.it di 3 biglietti per il match di serie B Padova-Foggia tenutosi il 16 febbraio. Dopo aver correttamente inserito i dati della mia carta di credito e aver effettuato il pagamento, il sito è crashato e non mi ha più mandato nella sezione relativa agli ordini effettuati in cui è possibile scaricare il pdf dei biglietti. Non ho neanche ricevuto la mail con i biglietti per cui di fatto non ho mai avuto in mano i 3 biglietti che ho pagato. Ho effettuato 4 segnalazioni, solo alle ultime due mi è stato risposto "abbiamo preso in carico la sua richiesta, la ricontatteremo". Ho provato anche a riacquistare i biglietti ma i nostri nominativi risultavano già possessori di biglietti. Ho chiamato anche il loro call center e non ho ricevuto assistenza alcuna, anzi sono stato anche preso in giro ed ho speso 34 EURO perchè non si trattava di un numero verde. Morale della favola: ho pagato 3 biglietti che non ho mai ricevuto, ho pagato 34 euro per essere preso in giro dal call center, non ho assistito ovviamente al match e non ho mai ricevuto assistenza alcuna.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239