Reclamo N° 141973

Marina
28 Febbraio 2019
Buona sera. In data 15 febbraio ho acquistato un prodotto via Facebook presso la ditta Blu Group srl con sede in San Marino. Come indirizzo posso fornire via Alfonso Giangi 86, cap 47891, cell. 337-1010273. Al momento del recapito in contrassegno ho verificato che l'oggetto in questione non rispondeva ai miei requisiti. Di conseguenza sono entrata nel sito della ditta per compilare il loro formulario per la riconsegna ma senza alcuna risposta. Il termine per il recesso era stimato in 14 giorni. Nei giorni successivi ho ripetutamente scritto mail ma senza alcuna risposta. Al telefono ho sortito ancor meno fortuna. Al momento mi ritrovo con un articolo inutilizzabile, senza possibilità di recesso e senza alcun contatto. Vorrei sapere cosa è possibile fare per rientrare in possesso della somma spesa sebbene esigua. Ringrazio e porgo distinti saluti. Una mia considerazione personale: questa gente può essere fermata? Menegolli Marina
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239