Reclamo N° 135762

Davide
12 Gennaio 2019
Buona Sera In data 18 novembre 2018 ho ordinato sul sito di privalia.com un set per trapano avvitatore e accessori per un totale di 157,92€ ordine nr 186781751. In un primo momento su mia segnalazione di ritardo di spedizione, il venditore mi segnala che il pacco è stato smarrito e di attendere 14gg per la gestione della pratica con il corriere. Da li vi è un susseguirsi di comunicazioni tra me e il supporto di Privalia, che mi indica sempre di attendere. Dopo diverse risposte di attesa, stanco di attendere il prodotto, chiedo di esercitare il diritto di recesso e di ricevere il rimborso di quanto versato. Il supporto privalia continua imperterrito a scrivermi di attendere ultima comunicazione il 03/01/2019. Qualche giorno fa, controllando lo stato dell'ordine sull APP scopro che hanno contrassegnato la spedizione come CONSEGNATA. Informazione assolutamente falsa, tant'è che non ho mai ricevuto nemmeno il tracking number della spedizione. Dall'ultima comunicazione del 3 gennaio non si sono più fatti vivi ed io non ho ad oggi ricevuto ne articoli ne il rimborso
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239