Reclamo N° 56749
Lorenzo
29 Luglio 2017
Buona sera oggi pomeriggio ho comprato un forno elettrico marca Ferrari alla ipercoop di Terni.Durante il pagamento alla cassa facendo passare x primo il forno lo posizionato sul ripiano del porta oggetti della cassa,mentre io svuotato il carrello la cassiera passando i prodotti successivi (nello specifico un fustino del dash )appoggiandolo nel nastro che trasporta i prodotti ,a spinto il forno a terra danneggiando la scatola solo in un angolo. Io arrivato a casa mi sono accorto che la parte frontale del forno è piegata tornando alla coop loro mi hanno detto che il prodotto ormai è il mio, o che nn dovevo mettere il forno in quella posizione e che al massimo potevano dopo aver mandato il forno in centro assistenza e nn in garanzia dividere la riparazione a metà con me.E giusto che vada così?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18