Reclamo N° 68326
Edoardo
19 Ottobre 2017
Buona sera.
Quest’oggi ho acquistato presso il sito Dochouse.it una Cappa aspirante per una cucina ad isola al prezzo (compresa di spedizioni e pagamento in contrassegno) di 363 euro.
Registratomi al sito dando tutte le mie credenziali confermo l’ordine e ricevo di conseguenza la mail di Ordine andato a buon fine.
Poche ore dopo mi arriva una mail che il prodotto non è più disponibile, ma se avessi voluto altri prodotti erano a mia disposizione.
Ho mandato una mail dicendo di voler solo il prodotto selezionato anche in colore diverso dal mio, ma non ho ricevuto risposta.
Il prodotto ancora adesso è disponibile e non è stato rimosso.
https://www.dochouse.it/cappe/21369-elica-juno-ix-f50-prf0089651a-cappa-8020283033207.html
Chiedo a voi, come devo comportarmi? Posso pretendere il mio prodotto, anche in colori diversi da quello selezionato?
Grazie per l’attenzione
Edoardo
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18