Reclamo N° 68326

Edoardo
19 Ottobre 2017
Buona sera. Quest’oggi ho acquistato presso il sito Dochouse.it una Cappa aspirante per una cucina ad isola al prezzo (compresa di spedizioni e pagamento in contrassegno) di 363 euro. Registratomi al sito dando tutte le mie credenziali confermo l’ordine e ricevo di conseguenza la mail di Ordine andato a buon fine. Poche ore dopo mi arriva una mail che il prodotto non è più disponibile, ma se avessi voluto altri prodotti erano a mia disposizione. Ho mandato una mail dicendo di voler solo il prodotto selezionato anche in colore diverso dal mio, ma non ho ricevuto risposta. Il prodotto ancora adesso è disponibile e non è stato rimosso. https://www.dochouse.it/cappe/21369-elica-juno-ix-f50-prf0089651a-cappa-8020283033207.html Chiedo a voi, come devo comportarmi? Posso pretendere il mio prodotto, anche in colori diversi da quello selezionato? Grazie per l’attenzione Edoardo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239