Reclamo N° 70679

Antonella
07 Novembre 2017
Buona sera, recentemente ho comprato un volo Alitalia dal sito skyscanner il quale, in base alle mie scelte, ha indirizzato la transazione su http://www.tripsta.it/. Purtroppo per cause personali non ho potuto usufruire del volo, Alitalia ha confermato che è possibile richiedere il rimborso delle tasse aeroportuali (circa 30 euro). Ho contattato il customer service di tripsta il quale, dopo chiamata a pagamento (circa 8 euro) e contatto mail, ha risposto in tale modo: "nessun importo verra' rimborsato, secondo il pacchetto standard e le regole della tariffa della compagnia aerea". Come posso risolvere il caso? Qualcosa non mi convince, le tasse aereoportuali di solito sono sempre state rimborsate in qualunque.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239