Reclamo N° 141312

Gerardo
24 Febbraio 2019
Buona sera Sono un vostro iscritto ed ho avuto il seguente problema con Zalando. Ho effettuato il reso di un paio di scarpe e, pochi giorni dopo, mi sono accorto di aver mandato il numero sbagliato di scarpe che, nel frattempo, avevo comprato presso un altro negozio online perchè nn era disponibile su zalando. Ho immediatamente contattato Zalando chiedendo che mi venissero mandate in dietro le scarpe a mie spese. un paio di giorni dopo Zalando mi ha comunicato che il reso ancora non era rientrato e che mi avrebbero fatto sapere dopo il rientro del reso ed i necessari controlli. Dopo questa comunicazione ho ricevuto una mail che mi confermava che il reso era stato effetuato e, successivamente, un'altra mail che diceva che il prodotto reso era stato smaltito perchè non conforme. Vorrei sapere se potete aiutarmi a fare chiarezza e a recuperare i soldi o le scarpe. Sono disponibile a restituire le scarpe con il numero errato che attualmente sono in mio possesso. In attesa di una vostra risposta Vi porgo Cordiali Saluti Gerardo Pastore
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